Lunedì 7 agosto si giocano Djurgaarden – Malmo e Norrkoping – Eskilstuna posticipi che chiudono la diciottesima giornata del massimo campionato svedese. Fischio d’inizio per entrambe le gare alle ore 19:00.
07/08/2017, ore 19:00
Djurgaarden - Malmo
Big match della diciottesima giornata dell’Allsvenskan questo in programma alla Tele2 Arena di Stoccolma. Il Djurgarden secondo in classifica contro il Malmo capolista. I padroni di casa sono reduci dalla vittoria in trasferta (2 a 1) contro l’Eskilstuna, incassano e fanno gol con facilità (sono over 2,5 da 7 incontri) e in casa dove vincono da 4 gare consecutive hanno rendimento buono con 19 punti raccolti in 9 partite. Gli ospiti vengono dalla vittoria esterna (0 a 1) contro il Sundsvall, sono in serie utile da 7 giornate (6 vittorie e 1 pareggio), hanno difesa tra le meno battute del torneo, attacco prolifico e il miglior rendimento esterno del campionato (in trasferta sono imbattuti con 6 vittorie e 3 pareggi in 9 gare). Djurgaarden senza Sabovic allle prese con problemi fisici. Malmo che dovrà fare a meno di Carvalho da Silva e Sarfo infortunati. Gara dove regna un grande equilibrio. Restiamo neutrali e puntiamo sul gol.
Pronostico: Gol
07/08/2017, ore 19:00
Norrkoping - Eskilstuna
Il Noorkoping è reduce dalla pesante sconfitta esterna (1 a 4) contro il Goteborg. I biancoblu sono sesti in classifica, perdono da 4 gare consecutive, nell’ultimo periodo sono spesso over 2,5 e in generale tra le mura amiche hanno rendimento discreto (5 successi 2 pareggi ed altrettante sconfitte). Anche l’Eskilstuna viene da una sconfitta quella casalinga ( 1 a 2) contro il Djurgarden. i “Blåränderna” sono ultimi in classifica, hanno la peggiore difesa del torneo, attacco sterile e cammino disastroso in trasferta (1 pareggio e 8 sconfitte). Padroni di casa che dovranno fare a meno di Castegren, Bazi e Budkva infortunati. Ospiti privi di Albornoz alle prese con problemi fisici. Noorkoping chiamato ad invertire marcia e questa contro il modesto Eskilstuna ci appare occasione più che propizia. Puntiamo sul segno 1 unito in combo all’over 1,5.