Schedina pronta Premier League Russia del 22 luglio. Sabato prossimo si giocano 3 gare della seconda giornata del massimo campionato russo.
Il sabato di Premier League inizia alle ore 14:00 con il sentitissimo derby di Mosca tra CSKA e Lokomotiv. I padroni di casa, tra i grandi favoriti per la conquista del titolo di Campione di Russia, hanno iniziato con il piede giusto questo campionato vincendo in trasferta (1 a 3) contro l’Anzhi. Buona la prima anche per gli ospiti che lunedì sera hanno vinto (1 a 0) tra le mura amiche contro l’Arsenal Tula. Per i “ferrovieri” sulla carta l’obiettivo è quello di una salvezza senza troppi patemi d’animo. CSKA che dovrà fare a meno di Ignashevich infortunato. Lokomotiv che dovrà rinunciare a Natcho e Corluka alle prese con problemi fisici. Partita che mette di fronte due delle squadre più titolate di Russia (8 campionati e 14 coppe nazionali in totale in 16 anni ossia da quando esiste la Premier League). CSKA forte del fattore campo e superiore tecnicamente al Lokomotiv che ci appare di fronte ad impegno molto complesso. Scegliamo il segno 1.
Alle 16:30 lo Zenit di Mancini vittorioso all’esordio in campionato (2 a 0 a Khabarovsk ai danni della SKA) riceve al Petrovskij il Rubin Kazan reduce dalla sconfitta interna (1 a 2) contro il Krasnodar. La compagne di San Pietroburgo è tra le primissime realtà del massimo campionato russo, gli ospiti al momento sono la vera e propria incognita del torneo. Nessun particolare defezione per entrambe le squadre. Partita dove i padroni di casa catturano in maniera decisa i favori del pronostico. Puntiamo sul segno 1 unito in combo all’over 1,5.
Si chiude alle 19:00 con il Krasnodar affronta al Kuban Stadium il Tosno. Stati d’animo completamente opposti per le due squadre, con i padroni di casa galvanizzati per la vittoria (2 a 1) di domenica scorsa in trasferta contro il Rubin Kazan e gli ospiti invece che neopromossi hanno iniziato la loro avventura nel massimo campionato con la sconfitta interna (0 a 1) contro l’Ufa. Krasnodar che ambisce ad un piazzamento che valga l’Europa League. Tosno che molto probabilmente lotterà per non tornare di nuovo tra i cadetti. Krasnodar grande favorito ma attenzione al Tosno che molto probabilmente opterà per una gara di contenimento con l’intento di limitare i danni e magari uscire indenne dalla contesa. La nostra scelta ricade in questa gara sull’Under 2,5 offerto a quota interessante dai bookmakers.
Ore 14:00
CSKA Mosca - Lokomotiv Mosca
Pronostico: 1
Ore 16:30
Zenit San Pietroburgo - Rubin Kazan
Pronostico: Combo 1 + Over 1,5
Ore 19:00
Krasnodar - Tosno
Pronostico: Under 2,5
Leggi tutti i pronostici di oggi