Sabato 12 agosto si giocano Caen – St. Etienne e Tolosa – Montpellier gare valide per la seconda giornata di Ligue 1. Fischio d’inizio per entrambe le gare alle ore 20:00.
Caen - St Etienne
Esordio amaro in campionato per il Caen, sconfitto (0 a 1) allo Stade de la Mosson dal Montpellier. I rossoblu dopo un mercato estivo senza grandi sussulti sembrano di fronte ad una stagione sulla falsa riga di quella precedente, dove l’obiettivo principale rimane la salvezza. Il St. Etienne invece ha iniziato alla grande vincendo (1 a 0) tra le mura amiche contro il Nizza. I biancoverdi dopo il deludente ottavo posto in classifica ottenuto nella passata edizione della Ligue 1, hanno operato discretamente nell’ultima sessione di mercato, e puntano ad un piazzamento utile in chiave Europa League. Padroni di casa che dovranno fare a meno di Jeff Louis e Sankoh infortunati. Ospiti senza Florentin Pogba alle prese con problemi fisici. Caen che potrà contare sulla spinta del suo pubblico, ma non sarà cosa semplice per la squadra di mister Garande aver ragione di un St. Etienne superiore tecnicamente e pronto a fare la voce grossa allo Stade Michel d’Ornano. Ci aspettiamo una gara spigolosa dove si baderà più al sodo che allo spettacolo. Puntiamo sull’under 2,5.
Pronostico: Under 2,5Ore 20:00
Toulouse - Montpellier
Il Tolosa sabato scorso è uscito a mani vuote dal Louis II sconfitto (2 a 3) dal Monaco. I viola hanno disputato un’ottima gara sotto il profilo del gioco che fa ben sperare per il proseguo del campionato. La squadra di mister Pascal Dupraz si pone come obiettivo quello di migliorare il deludente 13° posto della passata stagione. Il Montpellier invece è partito con il piede giusto vincendo (1 a 0) tra le mura amiche contro il Caen. I bluarancio sembrano destinati ad un campionato “tranquillo”, con una salvezza da raggiungere senza troppi patemi d’animo. Padroni di casa senza Diop e Fortes infortunati. Ospiti privi di Boudebouz e Ligalj afflitti da problemi fisici. Tolosa chiamato a confermare quanto di buono espresso nel “Principato”. Montpellier di fronte ad impegno non semplice al Municipal. Puntiamo sulla doppia 1X unita in combo all’over 1,5.
Pronostico: Combo 1X + Over 1,5Leggi tutti i pronostici di oggi