Venerdì 11 agosto si giocano Brest – GFC Ajaccio e Niort – Auxerre gara valide per la terza giornata del campionato cadetto francese. Fischio d’inizio per entrambe le gare alle ore 20:00.
11/08/2017, ore 20:00
Brest - Gazelec Ajaccio
Avvio di campionato disastroso del Brest (2 sconfitte in altrettante giornate). I “bretoni” sono sulla carta squadra tra le più attrezzate del torneo, nel lotto ristretto delle grandi favorite per la promozione in Ligue 1. Partenza senza infamia e senza lode invece per il GFC Ajaccio (2 pareggi). I “corsi” hanno come obiettivo quello di mantenere la categoria senza troppi patemi d’animo. Brest chiamato ad invertire marcia. Gazelec di fronte ad impegno complesso. Puntiamo sul segno 1
Pronostico: 1
11/08/2017, ore 20:00
Niort - Auxerre
Il Niort è reduce dal pareggio esterno (0 a 0) contro il Nancy. Secondo segno X in altrettante giornate di campionato per gli “Chamoix”. I padroni di casa non hanno ancora ne subito ne segnato reti in questo torneo. L’Auxerre viene dalla pesante sconfitta esterna (1 a 4) contro il Le Havre. Gli ospiti (3 punti all’attivo frutto del successo tra le mura amiche contro il Lens) rappresentano una delle incognite di questa Ligue 2. Auxerre superiore per qualità al Niort e per noi favorito in questo incontro. Puntiamo sulla doppia X2 unita in combo all’over 1,5.