Pronostici Breda – Nijmengen e Maastricht – Roda del 25 maggio 2017

Pronostici Breda – Nijmengen e Maastricht – Roda del 25 maggio 2017

Pronostici Eredivisie giovedì 25 maggio 2017

Giovedì 25 aprile si giocano le gare di andata delle finali spareggio promozione – retrocessione di Eredivisie.

 

Si inizia alle ore 18:30 con Breda – Nijmengen. I padroni di casa arrivati quinti in Eerste Divisie non erano e non sono i favoriti di questo mini torneo ma ora dopo aver eliminato il Volendam in semifinale sognano il salto nel massimo campionato. Tra loro e il grande passo il “Nec”, finito terzultimo in Eredivisie  che nel turno precedente ha eliminato senza troppi patemi d’animo l’Emmen. Breda senza problemi di formazione. Nijmengen che non potrà contare sull’apporto di Ofosu infortunato. Diamo peso al fattore campo convinti che nonostante la differenza di categoria (a favore degli ospiti) i giochi resteranno aperti e il tutto si deciderà nella gara di ritorno. Puntiamo su un ambizioso (per la quota) segno X.

 

Alle ore 19:45 Maastricht – Roda. Padroni di casa solo settimi classificati in Eerste Divisie ma grandi protagonisti in questi spareggi. Nel precedente turno infatti i biancorossi dopo aver pareggiato (1 a 1) tra le mura amiche hanno fatto il colpo grosso in trasferta vincendo (2 a 1) nella tana del più quotato Cambuur conquistando questa finale. Il Roda invece come da pronostico ha eliminato in semifinale l’Helmond squadra della cadetteria olandese e si appresta ad affrontare questa doppia sfida nel ruolo di grande favorito. L’entusiasmo del Maastricht contro la qualità del Roda…per noi è gol.

DataPartitaPronostico
25/05/2017 18:30Pronostici Eredivisie Nac Breda giovedì 25 maggio 2017 Nac Breda
Pronostici Eredivisie Nijmegen giovedì 25 maggio 2017 Nijmegen
X
25/05/2017 19:45Pronostici Eredivisie Maastricht giovedì 25 maggio 2017 Maastricht
Pronostici Eredivisie Roda giovedì 25 maggio 2017 Roda
Gol












Pubblicato il alle 19:22

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.