Venerdì 25 agosto si giocano Bourg Peronnas – GFC Ajaccio e Brest – Nancy gare valide per la quinta giornata del campionato cadetto francese. fischio d’inizio per entrambe le gare alle ore 20:00.
Bourg-Peronnas - Gazelec Ajaccio
Bourg Peronnas reduce dalla pesante sconfitta esterna (0 a 3) contro il Reims. I biancoblu navigano nella parte bassa della classifica con 3 punti all’attivo (1 successo e 3 sconfitte). La squadra di mister Della Maggiore incassa e fa gol con estrema facilità e finora non ha raccolto punti tra le mura amiche. Il GFC Ajaccio invece viene dalla vittoria casalinga (1 a 0) ai danni del Quevilly. Primo successo in questo torneo per i “Corsi” dopo tre pareggi in altrettante giornate di campionato. I rosssoblu vantano difesa tra le meno battute della Ligue 2, segnano con il contagocce e non hanno ancora messo a segno un Over 2,5. Sfida interessante questa del “Municipal”, tra due realtà tatticamente agli antipodi. Puntiamo sulla solidità della compagine ospite e scegliamo la Combo X2 + Over 1,5.
Pronostico: Combo X2 + Over 1,5
Ore 20:00
Brest - Nancy
Esce allo scoperto il Brest grazie alla strabiliante vittoria (4 a 2) messa a segno in casa del Lens. I bretoni con questi tre punti salgono a quota quattro in classifica, dopo un pareggio e due sconfitte nelle prime due giornate. I biancorossi al momento vantano lo stesso numero di reti fatte e subito, per l’esattezza sette, che ha permesso loro di realizzare tre Over 2,5 nelle prime quattro giornate. Nancy, di contro, che ha pareggiato contro il Sochaux la settimana scorsa, in una sfida ricca di emozioni e gol, conclusasi 2 a 2. Salgono a tre i pareggi consecutivi per la squadra della Lorena, che staziona nella zona di bassa classifica con tre punti all’attivo. Sfida dove la bilancia del pronostico pende in favore dei padroni di casa. Puntiamo sulla Combo 1 + Over 1,5.
Pronostico: Combo 1 + Over 1,5
Leggi tutti i pronostici di oggi