Domenica di Bundesliga che vede un Borussia Dortmund in splendida forma ospitare l’Hertha Berlino. Nell’altro match invece il Borussia Moenchengladbach, lontana parente fino ad ora dell’ottima squadra solida e concreta vista nella passata stagione, fare visita al Werder Brema.
30/08/2015, ore 15:30
- Hertha Berlino
Borussia Dortmund che in questo avvio di stagione sembra squadra ritrovata. Ottima forma per gli uomini di Tuchel,a punteggio pieno in campionato, 8 reti all’attivo 0 subite in 2 match, turno di coppa tedesca superato e gironi di Europa League conquistati grazie alla vittoria sull’Odd. Arriva al Westfalenstadion l’Hertha Berlino, squadra in un buonissimo stato di forma, 4 punti in campionato e reduce dall’1-1 interno contro il Werder Brema.
Pronostico: 1
30/08/2015, ore 17:30
SV Werder Brema - Borussia M'gladbach
Match tra due squadre in grossa difficoltà, Werder Brema reduce dal pareggio di Berlino contro l’Hertha, primo punto in campionato conquistato dopo la débacle interna contro lo Schalke per 3-0. Borussia Moenchengladbach ancora a 0 punti, dopo la pesante sconfitta di Dortmund per 4-0 è arrivato anche il ko interno contro il Mainz per 1-2, sconfitta che forse fa ancor più male rispetto a quella della prima giornata, sia per la caratura dell’avversario, che per il fatto di aver capitolato sul proprio terreno di gioco, che nella passata stagione era stato una fortezza quasi inespugnabile.