Lunedì 17 luglio si giocano Bahia – Avai e Coritiba – Fluminense gare valide per la quattordicesima giornata del Brasileirao. Fischio d’inizio per entrambe le partite alle 00:00 ora italiana.
17/07/2017, ore 00:00
Bahia - Avai
Gran colpo del Bahia nell’ultimo turno di campionato con la vittoria in trasferta (3 a 0) ai danni del Ponte Preta. Il “Tricolor” naviga nella parte bassa della classifica (+ 3 sulla zona retrocessione), è in serie utile da 3 giornate (1 successo e 2 pareggi), incassa e fa gol frequentemente e in casa dove non vince da 3 gare (1 pareggi e 2 sconfitte) ha cammino discreto con 10 punti raccolti in 6 incontri. L’Avai invece è reduce dalla debacle interna (1 a 4) contro il Coritiba. I biancoblu sono penultimi in classifica (in compagnia di Sao Paulo e Vitoria), subiscono gol con facilità, sono la squadra che segna di meno in campionato (8 reti all’attivo) e in trasferta non conoscono pareggio e contano 2 successi e 5 sconfitte in 7 incontri. Padroni di casa che dovranno fare a meno di Edon, Hernane, Jackson e Wellington infortunati. Ospiti senza particolari problemi di formazione. Bahia superiore tecnicamente e per noi grande favorito contro un Avai che a meno di grosse sorprese ha poche possibilità di uscire indenne dall’ Arena Fonte Nova. Puntiamo sul segno 1 unito in combo all’over 1,5
Pronostico: Combo 1 + Over 2,5
17/07/2017, ore 00:00
Coritiba - Fluminense
Coritiba straripante quella ammirato mercoledì scorso capace di espugnare il “Ressacada” infliggendo un roboante 4 a 1 all’Avai. Il Coxa naviga a metà classifica, nell’ultimo periodo incassa e fa gol con facilità (viene da 3 over 2,5 consecutivi) e in casa ha rendimento discreto con 12 punti raccolti in 7 gare. Il Fluminense è invece reduce dal k.o. interno (0 a 1) contro il Botafogo. Il “Fluzão”è undicesimo in classifica, non vince da 4 incontri (3 pareggi e 1 sconfitta), ha difesa tra le più battute e attacco tra i più prolifici del torneo e cammino altalenante in trasferta (2 successi ed altrettanti pareggi e sconfitte). Padroni di casa senza Daniel, Joao paulo, Geovane e Alan Santos infortunati. Ospiti che dovranno rinunciare a Chaves, Luis Fernado, Gum, Pierre e Sornoza alle prese con problemi fisici. Coritiba chiamato ad invertire marcia tra le mura amiche (dove non vince da 4 incontri) cosa a nostro giudizio possibile contro un Fluminense in crisi di gioco e di risultati. Restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia 1X unita in combo all’over 1,5.