La Lega Pro giunge al 28° turno e il Girone C propone per venerdì 6 marzo due anticipi molto interessanti tra cui spicca Lecce – Juve Stabia che mette in palio punti pesanti per l’alta classifica.
Aversa - Martinafranca
L’Aversa è reduce dalla pirotecnico successo in trasferta per 4 a 3 contro il Melfi. Per i padroni di casa si tratta della seconda vittoria consecutiva in campionato che assume anche un valore maggiore in quanto ottenuta contro una diretta concorrente nella lotta per non retrocedere. La squadra di mister Marra è terzultima in classifica in piena zona play-out e tra le mura amiche ha rendimento disastroso con solo 9 punti raccolti in 13 partite e sono la compagine del girone che ha perso il maggior numero di incontri in casa. I campani hanno difesa mediocre e attacco tra i più sterili del campionato e sono over 2,5 da 3 gare consecutive. Il Martinafranca viene dalla vittoria casalinga per 2 a 0 contro la Lupa Roma. La squadra di mister Ciullo staziona a metà classifica lontano dalla zona play off e con 6 lunghezze di vantaggio su quella play-out. Gli ospiti non vincono in trasferta da 5 partite e in generale lontano da casa hanno curriculum modesto dove subiscono frequentemente gol e segnano con molta parsimonia. In generale i pugliesi possono contare su una difesa non impeccabile e su un attacco discreto e sono under 2,5 negli ultimi 7 incontri disputati in campionato.
Pronostico: Under 2,5Ore 20:45
Lecce - Juve Stabia
Il Lecce è reduce dalla sconfitta in trasferta per 1 a 0 contro la Casertana. Per mister Bollini prima sconfitta da quando è arrivato sulla panchina dei salentini con cui aveva raccolto fino ad ora 3 vittorie in altrettante partite. I giallorossi sono quarti in classifica e stanno disputando un campionato al di sotto delle attese. I pugliesi hanno hanno vinto le ultime 4 gare giocate davanti al proprio pubblico dove in generale hanno rendimento ottimo e sono la compagine insieme alla Casertana che tra le mura amiche ha raccolto fino ad ora il maggior numero di punti e subisce meno reti di tutto il girone. I padroni di casa possono contare su una difesa attenta e su un attacco buono e tendono spesso all’under 2,5. La Juve Stabia domenica scorsa ha fatto il colpo grosso espugnando il campo del Messina battendo i locali per 3 a 0. La squadra di mister Pancaro è terza in classifica ed in serie positiva da 6 giornate. Le vespe hanno cammino esterno buono con 22 punti conquistati in 13 giornate. I campani hanno difesa discreta e possono contare su un attacco molto prolifico e sono nell’ultimo periodo squadra molto propensa all’under 2,5.
Pronostico: GolLeggi tutti i pronostici di oggi