Alle 02:00 ora italiana di giovedì 20 luglio si giocano Avai – Corinthians e Ponte Preta – Coritiba gare valide per la quindicesima giornata del Brasileirao.
20/07/2017, ore 02:00
Avai - Corinthians
L’Avai è reduce dal pareggio in trasferta (1 a 1) contro il Bahia. I biancoblu sono quartultimi in classifica, incassano facilmente gol, sono la squadra che segna di meno in campionato (9 reti all’attivo) e in casa (dove non vincono da 4 incontri) hanno cammino mediocre con 6 punti raccolti in altrettante gare. Anche Il Corinthians viene da un pareggio quello interno (2 a 2) contro l’Atletico PR. Il Timão è primo in classifica, ancora imbattuto, vanta la difesa meno battuta del torneo (7 reti al passivo, attacco prolifico e il miglior rendimento esterno del Brasileirao (16 punti in 6 partite, 5 successi e 1 pareggio). Padroni di casa senza particolari problemi di formazione. Ospiti privi di Vilson infortunato. Avai di fronte ad impegno severo contro un Corinthians che al momento è di gran lunga la migliore realtà del torneo. Diamo peso alla qualità e allo stato di forma delle due squadre…per noi è 2.
Pronostico: 2
20/07/2017, ore 02:00
Ponte Preta - Coritiba
Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per il Ponte Preta sconfitto (1 a 3) a Porto Alegre dal Gremio. I bianconeri navigano nella parte bassa della classifica, sono in crisi di gioco e di risultati (perdono da 3 gare consecutive), subiscono gol con facilità (8 reti al passivo negli ultimi 3 incontri), hanno attacco tra i più sterili del torneo e in casa (dove non conoscono pareggio) hanno cammino discreto con 4 successi e 2 sconfitte in 6 incontri. Passo falso anche per il Coritiba che domenica scorsa ha perso (0 a 1) tra le mura amiche contro il Fluminense. Il Coxa staziona a metà classifica, incassa e realizza gol frequentemente (viene da 4 over 2,5 consecutivi) e in trasferta ha rendimento mediocre (2 vittorie 1 pareggio e 3 sconfitte). Padroni di casa senza Yago infortunato. Ospiti che dovranno rinunciare a Dniel, Joao Paulo, Santos e Geovane tutti infortunati. Partita tra due squadre in un momento scadente di forma. Gara che si preannuncia “spigolosa” e di conseguenza avara di reti. Puntiamo sulla doppia 1X unita in combo all’under 2,5.