Pronostici Arles Avignone – Auxerre e Brest – Chateauroux del 09-03-2015

Pronostici Ligue 2 lunedì  9 marzo 2015

Il 27° turno di Ligue 2 si conclude lunedì 9 marzo con due posticipi tutti da seguire tra cui Brest – Chateauroux che mette di fronte due squadre con posizione di classifica diametralmente opposte ma entrambe a caccia di punti importanti per i rispettivi obiettivi di stagione.

09/03/2015, ore 20:00

 Arles-Avignon lunedì  9 marzo 2015 Arles-Avignon - Auxerre  Auxerre lunedì  9 marzo 2015

L’Arles-Avignone venerdì scorso ha perso in trasferta per 1 a 0 contro il Laval. I padroni di casa sono ultimi in classifica staccati di 8 punti dal quartultimo posto e ormai con un piede nel campionato National. La squadra di mister Irles ha rendimento mediocre davanti al suo pubblico ed è quella che raccoglie meno punti tra le mura amiche. I gialloblù hanno difesa debole e vantano in negativo il peggior attacco del campionato. L’Arles-Avignone è la compagine con il maggior numero di sconfitte in Ligue 2 e tende spesso ad essere under 2.5. L’Auxerre viene dalla sconfitta casalinga per 1 a 0 contro l’Angers. La squadra di mister Vannuchi staziona a metà classifica lontano dal treno promozione e con un margine di punti rassicurante dalla zona pericolosa. Gli ospiti hanno cammino ottimo in trasferta dove hanno raccolto 20 punti frutto di 4 vittorie e ben 8 pareggi e subito solo una sconfitta in 13 gare. I biancazzurri hanno difesa buona e attacco discreto e sono frequentemente under 2,5.

Pronostico: Under 2,5

09/03/2015, ore 20:30

 Brest lunedì  9 marzo 2015 Brest - Châteauroux  Châteauroux lunedì  9 marzo 2015

Il Brest viene dal pareggio interno per 1 a 1 contro il Sochaux. I padroni di casa sono quarti in classifica ad un punto dal terzo posto. La squadra di mister Dupont non ha mai perso davanti al suo pubblico dove vanta rendimento ottimo e tra le mura amiche subisce raramente gol e segna invece in maniera frequente. In generale il Brest ha ottima difesa e attacco non eccezionale ed è compagine molto propensa all’under 2,5. Lo Chateauroux venerdì scorso ha vinto in casa 2 a 1 contro il Nimes tornando al successo in campionato dopo 13 giornate di astinenza. La squadra di mister Gastien in trasferta ha cammino pessimo con solo 7 punti conquistati in 12 gare e lontano da casa segna pochissimo mentre subisce gol in maniera quasi sistematica. I rossoblù hanno la peggiore difesa del campionato e attacco mediocre e tendono ad essere frequentemente under 2,5.

Pronostico: 1



Pubblicato il alle 13:00

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.