Pronostici Amiens – Angers e Bordeaux – Metz del 12 agosto

Pronostici Ligue 1 sabato 12 agosto 2017

Sabato 12 agosto si giocano Amiens – Angers e Bordeaux – Metz gare valide per la seconda giornata di Ligue 1. Fischio d’inizio per entrambe le gare alle ore 20:00.

12/08/2017, ore 20:00

 Amiens sabato 12 agosto 2017 Amiens - Angers  Angers sabato 12 agosto 2017

Non è iniziata bene la prima avventura in LIgue 1 in 116 anni di storia per l’Amiens, che sabato scorso ha pagato dazio allo strapotere tecnico del PSG, uscendo sconfitto (0 a 2) dal Parc des Princes. Battuta d’arresto “preventivata” per la squadra di mister Pelissier, tra le meno competitive del massimo campionato francese e a meno di grosse sorprese destinata a lottare per non retrocedere di nuovo tra i cadetti. L’Angers invece è reduce dal “movimentato” pareggio interno (2 a 2) contro il Bordeaux. La compagine di Stéphane Moulin punta ad torneo sulla falsa riga di quello appena passato, con una salvezza da ottenere senza troppi patemi d’animo. Nessuna defezione per i padroni di casa. Ospiti che dovranno fare  ameno di Kanga Aka, Puyo, Bamba, Crivelli e Ketkeophomphone infortunati. Partita che mette di fronte due realtà di “minima” di questa edizione della Ligue 1. Gara dall’esito molto incerto. Puntiamo sul gol. 

Pronostico: Gol

12/08/2017, ore 20:00

 Bordeaux sabato 12 agosto 2017 Bordeaux - Metz  Metz sabato 12 agosto 2017

Il Bordeaux è reduce dal pareggio esterno (2 a 2) contro l’Angers. I “Girondini” da quanto si è visto in questa gara di esordio, ripartono dai difetti e dai pregi della passata stagione, ossia da una difesa che incassa qualche rete di troppo e da un attacco che trova con facilità la via del gol. Mister Gourvennec può contare comunque su una rosa valida, e puntare ad un piazzamento utile in chiave Europa League. Inizio pessimo per il Metz sconfitto (1 a 3) tra le mura amiche dal Guingamp. I granata hanno terminato al 14° posto l’ultimo campionato, e operato in maniera molto parsimoniosa nel mercato estivo. La sensazione è che non sarà una stagione facile per la squadra di mister Hinschberger. Nessuna particolare defezione per i padroni di casa. Ospiti che dovranno fare a meno di Thill e Diabeté infortunati. Bordeaux padrone del pronostico. Metz con possibilità minime di uscire indenne dal Matmut Atlantique. Puntiamo sul segno 1 unito in combo all’over 1,5

Pronostico: Combo 1 + Over 1,5



Pubblicato il alle 00:31

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.