Venerdì 18 agosto si giocano Ajaccio – Paris Fc e Auxerre – Orleans gare valide per la quarta giornata del campionato cadetto francese. fischio d’inizio per entrambe le gare alle ore 20:00.
Ajaccio - Paris FC
Buona prova per l’ Ac Ajaccio la scorsa settimana, con il pareggio esterno (0 a 0) contro l’Orleans. Biancorossi dopo 3 giornate con cinque punti all’attivo (1 successo e 2 pareggi) e ancora imbattuti in questo torneo. I “Corsi” rappresentano al momento una delle incognite di questa Ligue 2. Il Paris FC è invece reduce dalla pesante sconfitta casalinga (0 a 3) contro il Le Havre. I parigini neopromossi dal National hanno all’attivo 4 punti in classifica in tre incontri (1-1-1), inizio non male per una realtà destinata a lottare per non retrocedere. Sfida tra squadre che segnano poco questa dello Stade François Coty, che probabilmente opteranno per una gara di contenimento con l’intento più di non subire che di offendere. Ci aspettiamo una partita avara di emozioni e di gol. Puntiamo sull’under 2,5.
Pronostico: Under 2,5Ore 20:00
Auxerre - Orléans
Auxerre reduce dalla sconfitta (0 a 2) in trasferta contro il Niort. Secondo stop consecutivo in campionato per i biancoblu che contano 3 punti in classifica frutto della vittoria casalinga (4 a 1) alla prima giornata di campionato contro il Lens. I padroni di casa in queste prime 3 gare hanno finora sempre incassato almeno un gol (6 reti al passivo). L’Orleans, invece, viene dal pareggio interno a reti bianche contro l’AC Ajaccio. Andamento altalenante dei giallorossi in questo avvio di torneo dove hanno conquistato 4 punti in 3 incontri (1-1-1). Ospiti che rappresentano realtà tra le meno attrezzate del campionato cadetto francese destinata a lottare per non retrocedere nel National. Gara dove a nostro giudizio peserà il fattore campo. Puntiamo sulla doppia 1X unita in combo all’under 2,5.
Pronostico: Combo 1X + Under 2,5
Leggi tutti i pronostici di oggi