Venerdì 4 agosto si giocano Ajaccio – Brest e Bourg Peronnas – Paris FC gare valide per la seconda giornata del campionato cadetto francese. Fischio d’inizio per entrambe le partite alle ore 20:00.
Ajaccio - Brest
L’Ajaccio è reduce dal pareggio esterno (0 a 0) in trasferta contro il Niort. Pesante passo falso invece all’esordio per il Brest che ha perso (2 a 3) tra le mura amiche contro lo Chatearoux. Corsi che puntano ad un campionato “tranquillo” di metà classifica. Bretoni che rappresentano realtà tra le più attrezzate del torneo e tra le grandi favorite per la promozione nel massimo campionato. Puntiamo sulla qualità e la voglia di riscatto della compagine ospite. Per noi è 2.
Pronostico: 2Ore 20:00
Bourg-Peronnas - Paris FC
Avvio di campionato avaro di soddisfazioni per il Bourg Peronnas che venerdì scorso ha perso (0 a 2) in trasferta contro il Sochaux. Il neopromosso Paris FC è invece reduce dal pareggio interno a reti bianche contro il Clermont. Partita che mette di fronte due realtà di “minima” di questa Ligue 2. Puntiamo sul segno X in una gara dove entrambe le squadre potrebbero “accontentarsi” di non perdere. .
Pronostico: XLeggi tutti i pronostici di oggi