Domenica 2 luglio alle ore 17.30 si giocano AIK Stockholm – Östersunds e Örebro – Norrkoping gare valide per la tredicesima giornata di Allsvenskan.
02/07/2017, ore 17:30
AIK Stockholm - Ostersund
Gara che mette in palio punti pesanti per l’alta classifica questa in programma alla Friends Arena. Aik Stockholm e Ostersund infatti sono appaiate al terzo posto della Allsvenskan. I padroni di casa vantano la migliore difesa del campionato (7 reti al passivo), segnano con il contagocce, sono di conseguenza spesso under 2,5 (8 volte in 12 incontri) e tra le mura amiche hanno cammino altalenate con 2 successi e altrettanti pareggi e sconfitte in 6 incontri. Gli ospiti stanno disputando un campionato al di sopra delle aspettative della vigilia, sono reduci da 3 vittorie consecutive, incassano e fanno gol con facilità e in trasferta hanno rendimento mediocre con 7 punti raccolti in 6 partite (2 successi 1 pareggio e 3 sconfitte). Padroni di casa che dovranno fare a meno di Vrdoljak, Karlsson e Hauksson infortunati. Ospiti senza particolari problemi di formazione. Partita che si preannuncia spigolosa. Puntiamo sulla doppia 1X unita in combo all’under 2,5.
Pronostico: Combo 1X + Under 2,5
02/07/2017, ore 17:30
Orebro - Norrkoping
L’Orebro naviga a metà classifica, è reduce da 2 successi consecutivi ed è in serie utile in campionato da 3 giornate (2 successi e 1 pareggio). I bianconeri incassano facilmente gol, segnano con parsimonia e in casa hanno cammino discreto con 10 punti raccolti i 6 incontri (3 successi 1 pareggio e 2 sconfitte). Grande torneo finora per il NorrKoping primo in classifica in compagnia del Malmo. I biancoblu sono in serie utile da 9 turni (6 vittorie e 3 pareggi), hanno difesa tra le meno battute e attacco tra i più prolifici dell’Allsvenskan e in trasferta rendimento buono (3 successi 1 pareggio e 1 sconfitta). padroni di casa privi di Ayaz infortunato. Ospiti che dovranno fare a meno di Wahlqvist squalificato e di Castegren, Blomqvist e Bazi tutti afflitti da problemi fisici. Partita dove ci aspettiamo la presenza di diverse reti. Puntiamo sulla combo Gol + Over 2,5