Pronostici 1899 Hoffenheim – SV Werder Brema e FC Schalke 04 – FSV Mainz del 13 settembre 2015

Pronostici Bundesliga domenica 13 settembre 2015

La Bundesliga conclude la quarta giornata di campionato domenica 13 settembre. In programma due gare tutte da seguire. Alle ore 15:30 Hoffenheim – Werder Brema e alle  17:30 Schalke – Mainz.

13/09/2015, ore 15:30

 1899 Hoffenheim domenica 13 settembre 2015 1899 Hoffenheim - SV Werder Brema  SV Werder Brema domenica 13 settembre 2015

L’Hoffenheim è reduce dallo 0 – 0 in trasferta contro il Darmstadt. Inizio di torneo pessimo per i padroni di casa, ancora alla ricerca della prima vittoria, con 2 sconfitte nelle prime 2 giornate di campionato, con all’attivo 1 solo punto in tre gare frutto del suddetto pareggio. La squadra di mister Gidsol è apparsa finora al di sotto delle aspettative della vigilia. I biancazzurri sono da 6 stagioni in Bundesliga, e l’ultima è stata l’unica in cui non hanno lottato per non retrocedere, e anche quest’anno grazie ad una campagna acquisti soddisfacente sono sulla carta tra le realtà di media classifica della massima divisione tedesca. Il Werder Brema viene dall’affermazione casalinga per 2 a 1 contro il Borussia Monchengladbach. Avvio altalenante per gli ospiti, che con 4 punti conquistati in 3 gare navigano nella parte bassa della classifica. Nelle ultimi 5 campionati i biancoverdi non hanno raggiunto grandi risultati, cimentandosi anche nella difficile lotta per non retrocedere nella serie cadetta. Alla luce di quanto visto finora anche questa sarà per loro una stagione avara di soddisfazioni. Partita dal pronostico incerto. Diamo fiducia ai padroni di casa giocando un 1X unito in combo all’opzione Gol.

Pronostico: Combo 1X + Gol

13/09/2015, ore 17:30

 FC Schalke 04 domenica 13 settembre 2015 FC Schalke 04 - FSV Mainz  FSV Mainz domenica 13 settembre 2015

Lo Schalke nell’ultimo turno ha perso in maniera netta in trasferta per 3 a 0 contro il Wolfsburg. Brutta battuta d’arresto per i padroni di casa protagonisti di un avvio di torneo mediocre con solo 4 punti conquistati in queste prime 3 giornate di campionato. La società di Gelsenkirchen è arrivata sesta lo scorso anno restando fuori dalla zona Champions League è in sede di mercato è corsa ai ripari, allestendo una rosa che può competere per le primissime posizioni di classifica. La squadra di mister Breitenreiter non ha ancora però espresso il suo potenziale, fornendo per adesso prestazioni al di sotto delle aspettative. Il Mainz viene dalla bella vittoria casalinga per 3 a 0 contro l’Hannover. Secondo successo consecutivo per gli ospiti, che hanno 6 punti in classifica dopo 3 giornate, bottino non male per una squadra che si colloca tra quelle che lotteranno per non retrocedere. ll tecnico svizzero Martin Schmidt è per ora soddisfatto del rendimento dei suoi ragazzi ed è fiducioso per il prosieguo della stagione convinto di traghettare di nuovo gli “zerocinque” verso la salvezza. La nostra scelta ricade sullo Schalke, che nonostante questo periodo di forma opaco rimane comunque compagine di gran lunga superiore al Mainz. 

Pronostico: 1



Pubblicato il alle 18:33

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.