Youssef En-Nesyri (già in gol contro il Portogallo) primo marcatore in Francia-Marocco è dato a 13,00
Milano, 13 dicembre 2022 – Solo quattro nazionali sono rimaste in gioco nel Mondiale di Qatar 2022 e solo una tra Argentina, Croazia, Francia e Marocco potrà alzare al cielo la Coppa del Mondo FIFA: vanno in scena oggi e domani le due semifinali della competizione più sognata in assoluto. Tra i campioni ancora presenti sul tabellone spiccano i due Pallone d’Oro Leo Messi e Luka Modric, che si sfideranno questa sera in Argentina-Croazia. La Francia invece sarà impegnata con il sorprendente Marocco, arrivato in semifinale contro tutti i pronostici. Riusciranno i francesi campioni in carica a difendere il titolo? I quarti di finale hanno regalato moltissimi colpi di scena, ma le semifinali si prospettano ancor più spettacolari, come confermano le quote di StarCasinò Bet!
Domani sera alle ore 20:00 italiane, la Francia sarà impegnata con il Marocco all’Al Bayt Stadium di Al Khor. I Leoni dell’Atlante sono la prima squadra africana a giungere alla semifinale di un Mondiale FIFA. Inoltre, sono la terza nazione non europea o sudamericana ad arrivare a questo turno della competizione: solo gli USA nel 1930 e la Corea del Sud nel 2002 c’erano riusciti in precedenza. La selezione nordafricana però se la vedrà con una delle nazionali più temibili del torneo: oltre ad essere i campioni in carica, i francesi possono contare anche sull’attuale capocannoniere Kylian Mbappè e sul miglior marcatore della storia della selezione d’oltralpe, Olivier Giroud. La Francia è favorita per la vittoria, con la quota fissata a 1,56, mentre il successo del Marocco è dato a 6,90 e il pareggio a 3,90.
Grazie al nuovo Bonus Benvenuto Sport dedicato ai nuovi utenti della piattaforma, il divertimento su StarCasinò Bet si arricchisce di un’importante novità: fino a 50€ in Bonus Sport senza rigioco con bonus cashback del 50%, in caso di mancata vincita sulla prima scommessa effettuata (contenente almeno 4 eventi con quota minima di 1.50). Inoltre, sono disponibili tanti approfondimenti e news sul Mondiale per non perdere nemmeno un minuto della competizione di calcio più amata del mondo!
Comparazione bonus: