L’Over 4,5 in Olanda-Argentina è quotato a 8,75 mentre Raphinha primo marcatore in Croazia-Brasile paga 8,25
Milano, 9 dicembre 2022 – Iniziano oggi i quarti di finale del Mondiale di Qatar 2022: domani sera si completerà il tabellone delle semifinali con le quattro squadre che si contenderanno la Coppa del Mondo. La fase più calda entra nel vivo e secondo un sondaggio social l’Argentina, impegnata oggi contro l’Olanda, supererà il turno, ma il suo cammino nel Mondiale finirà in semifinale: circa la metà dei partecipanti alla survey (51%) ritiene che Messi e compagni non arriveranno in finale, mentre solo il 13% che riusciranno ad alzare il trofeo. Lo spettacolo del Mondiale di Qatar 2022 non si farà attendere, come confermato dalle quote di StarCasinò Bet!
Domani sera alle ore 20:00 sul prato dell’Al Bayt Stadium di Al Khor si sfideranno Inghilterra e Francia in una partita che si preannuncia spettacolare. Nelle quattro partite giocate nel Mondiale fino a questo momento, gli inglesi sono riusciti a tenere la porta inviolata in ben tre occasioni: percorso simile a quello fatto l’anno scorso nell’Europeo, quando conquistarono la finale del torneo grazie alla solidità difensiva. I francesi devono fare i conti con un’affollata infermeria: anche Kylian Mbappè, attuale capocannoniere della competizione, è in forte dubbio per la gara. Scalda i motori Olivier Giroud, che grazie al gol nell’ultima partita contro la Polonia è diventato il miglior marcatore della storia della nazionale francese con 52 reti. Il successo dell’Inghilterra è dato a 2,95, quello della Francia a 2,50 mentre il pareggio è fissato a 3,30.
Su StarCasinò Bet sono disponibili queste e tante altre quote, con approfondimenti e news per non perdere nemmeno un minuto della competizione di calcio più amata al mondo!
Le quote nel dettaglio:
Venerdì 9 dicembre:
8,00 CROAZIA, 4,70 pareggio, 1,42 BRASILE
3,65 OLANDA, 3,15 pareggio, 2,23 ARGENTINA
Sabato 10 dicembre:
5,60 SPAGNA, 3,60 pareggio, 1,72 PORTOGALLO
2,95 INGHILTERRA, 3,30 pareggio, 2,50 FRANCIA
*Nota: tutte le quote inserite sono soggette a variazioni.
Comparazione bonus: