L’Over 4,5 in Portogallo-Svizzera è quotato a 7,25 mentre Marco Asensio primo marcatore in Marocco-Spagna paga 7,00
Milano, 06 dicembre 2022 – Gli ottavi di finale sono agli sgoccioli e tra poche ore si scopriranno quali squadre andranno a completare il tabellone dei quarti: si svelerà infatti oggi chi tra Spagna, Marocco, Portogallo e Svizzera continuerà l’avventura nel Mondiale di Qatar 2022. Secondo le opinioni raccolte sui social, la Spagna è favorita per il passaggio del turno sul Marocco con il 64% delle preferenze. Ottime notizie per la formazione giallorossa, i partecipanti al sondaggio social avevano infatti pronosticato la vittoria della Francia sulla Polonia con un netto 87%. Lo spettacolo della World Cup 2022 non si farà attendere, come confermato dalle quote di StarCasinò Bet!
Questo pomeriggio alle ore 16:00 presso l’Education City Stadium di Al Rayyan va in scena la sfida tra Marocco e Spagna. Gli africani hanno conquistato l’accesso alla fase finale della competizione per la prima volta dopo 36 anni: grazie alle ottime prestazioni e una robusta fase difensiva, i Leoni dell’Atlante hanno vinto il girone con due vittorie e un pareggio. La formazione iberica non raggiunge i quarti della competizione dal Mondiale di Sudafrica del 2010: in quella edizione trionfarono in finale contro l’Olanda. Il successo del Marocco è dato a 6,70, quello della Spagna a 1,54 mentre il pareggio è fissato a 4,10.
Su StarCasinò Bet sono disponibili queste e tante altre quote, con approfondimenti e news per non perdere nemmeno un minuto della competizione di calcio più amata al mondo!
Le quote nel dettaglio:
Martedì 6 dicembre:
6,70 MAROCCO, 4,10 pareggio, 1,54 SPAGNA
1,90 PORTOGALLO, 3,45 pareggio, 4,45 SVIZZERA
*Nota: tutte le quote inserite sono soggette a variazioni.
Comparazione bonus: