Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Liga Adelante pronostici partite 7 febbraio 2015

Logo Liga Adelante

 

Giochi apertissimi in Segunda Division dove tutte le compagini si trovano in piena bagarre per raggiungere le posizioni di vertice anche alla luce della particolare classifica che vede, dal sesto posto in poi, ben otto formazioni racchiuse in sette posti e in lotta per ottenere l’ultimo pass per i play off promozione. D’altro canto, ad esaminare bene la stessa classifica, appare sorprendente che le stesse formazioni in lizza per ottenere l’ultimo posto utile per i play off, si debbano comunque guardare le spalle dal momento che la distanza con la quart’ultima è estremamente ridotta. Insomma, la Liga Adelante si caratterizza per un sostanziale equilibrio tra tutte le formazioni che determina inaspettate sorprese domenicali, con squadre agli ultimi posti della classifica che sconfiggono formazioni ben più accreditate (almeno sulla carta). Pertanto, la nuova giornata di Liga Adelante si preannuncia molto interessante e tutta da seguire perché, di sicuro, ci riserverà, ancora una volta, risultati inaspettati ed emozioni a grappoli.

Partite

07-2-2015 ore 18.00

 

Alaves – Osasuna 

Ad aprire la ventiquattresima giornata di Liga Adelante sarà la sida di sabato pomeriggio tra Alaves e Osasuna. i padroni di casa si stanno lentamente sganciando dalle zone caldissime della bassa classifica. nell’ultimo turno hanno ottenuto un pareggio a reti bianche in casa di una diretta concorrente, l’Huelva. Gli ospiti, invece, che domenica scorsa non hanno giocato e che saranno chiamati ad un recupero della ventitreesima giornata di campionato con il Saragozza, vivono un momento di splendida forma che ha consentito alla squadra di Pamplona di rimettersi in carreggiata per ottenere uno degli ultimi posti utili per giocarsi i play off promozione. l’Osasuna è una compagine che, in trasferta, fatica a trovare la via del gol: tale carenza, tuttavia, è ampiamente compensata da una ritrovata solidità difensiva che ha determinato una piuttosto lunga serie di risultati utili consecutivi (appena 3 gol incassati negli ultimi 5 incontri). A nostro avviso, sarà una partita estremamente tattica, avara di emozioni e nella quale il risultato potrà essere la naturale risultante di un episiodio a favore dell’una o dell’altra formazione.

Pronostico: UNDER 2,5

 

Saragozza – Barcellona B

Il Saragozza, che domenica scorsa ha riposato a causa del rinvio della partita di Pamplona, ospita il Barcellona B, galvanizzato dallo splendido 4a1 esterno rifilato al fanalino di coda Sabadell. A nostro avviso, si tratta di una sfida aperta tra due squadre che puntano sempre ad ottenere il massimo risultato. Di certo, nessuna delle due difese risulta essere particolarmente ermetica, anche se quella dei catalani è di certo una delle più generose del campionato. Potrebbe accadere di tutto, anche se riteniamo i padroni di casa certamente favoriti. Punteremmo, tuttavia, su un match che potrà regalare emozioni alle contrapposte tifoserie.

Pronostico: GOAL

 

 

07-2-2015 ore 18.15

 

Santander – Valladolid 

Sfida combattuta tra due squadre che nutrono, al momento, ambizioni contrapposte: i padroni di casa del Santander, anche grazie ad un’inattesa affermazione sul campo del Mirandes, si stanno allontanando dai bassifondi della classifica; gli ospiti, invece, sono incappati in un deludente pareggio interno collezionato contro il Lugo, formazione tutt’altro che irresistibile. Il Valladolid, orfano del terzino Bergdich, recentemente trasferitosi in Liguria alla corte di mister Gasperini, cercherà di fare bottino pieno, nell’ottica di continuare la rincorsa alla capolista Las Palmas. D’altro canto, il Santander, con un’altra affermazione, piazzerebbe un colpo fondamentale in chiave salvezza. Il non eccelso ruolino di marcia dei padroni di casa tra le mura amiche ci lascia propendere per una possibile affermazione esterna. Tuttavia, alla fine, il pareggio potrebbe anche far comodo ad entrambe.

Pronostico: X

 

 

07-2-2015 ore 20.00

 

 Llagostera – Huelva 

Divisi da un solo punto ma accomunati dalla voglia di restare nella seconda divisione del calcio spagnolo, Llagostera e Huelva si affrontano in una sfida drammatica, che rischia di essere determinante per le sorti di entrambe le compagini. Il match è troppo importante e i 3 punti in palio rischiano di “raddoppiare” se consideriamo che entrambe le squadre sono impegnate nella lotta per la salvezza. Ne deduciamo che sarà una sfida piuttosto tirata ed avara di emozioni, vista l’importanza della posta in palio. Noi vediamo leggermente favoriti i padroni di casa, anche alla luce delle evidenti criticità riscontrate dagli ospiti negli ultimi due mesi in trasferta.

Pronostico: COMBO 1X + NO GOAL

 

 

07-2-2015 ore 21.00

 

 Alcorcon – Mirandes 

distanziate pochi punti dalla sesta piazza, ultimo posto utile per disputare i play off promozione ma reduci entrambe da perentorie débâcle rimediate nell’ultimo turno di campionato, Alcorcón e Mirandes si affrontano in un match estremamente interessante. difficile dire chi la spunterà tra una formazione (Alcorcón) che subisce parecchi gol (tentando sempre di farne uno in più dell’avversario) ed un’altra che, al contrario, segna con il contagocce e poggiando le proprie ambizioni su una discreta solidità del reparto difensivo (Mirandes).  A sensazione, riteniamo che non sarà una partita ricca di gol e pensiamo anche che il Mirandes non perderà un’altra volta.

Pronostico: COMBO X2 + UNDER


Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version