Lega Pro Girone C – Pronostici partite 14 febbraio 2015

Logo Lega Pro

Il campionato di Lega Pro arriva alla 25a giornata. Per sabato 14 febbraio, il Girone C offre 5 partite tutte da seguire, tra cui spunta la trasferta a Martina Franca della capolista Benevento.


14-02-2015, ore 14.00

Melfi Melfi – Salernitana Salernitana

Il Melfi è reduce dalla sconfitta in trasferta per 1 a 0 contro il Vigor Lamezia. I padroni di casa navigano nella zona bassa della classifica in piena zona play-out e vengono da due sconfitte consecutive in campionato. La squadra di mister Bitetto tra le mura amiche non perde da 8 gare e in generale davanti al suo pubblico ha rendimento discreto con 17 punti conquistati in 11 partite. I gialloverdi hanno attacco tra i più sterili del campionato ma in positivo difesa attenta e risultano essere spesso under 2,5. La Salernitana nell’ultimo turno di campionato ha vinto in casa per 2 a 1 contro l’Ischia. La squadra di mister Menichini seconda in classifica è in serie positiva da 5 giornate e sta attraversando un buon periodo di forma. Gli ospiti hanno curriculum ottimo in trasferta dove hanno raccolto ben 24 punti in 12 gare e sono la squdra che subisce meno reti lontano da casa. Gli amaranto vantano la migliore difesa del campionato e di conseguenza è molto frequente per i campani l’under 2,5.

Pronostico: Combo X2 + Under 2,5


14-02-2015, ore 15.00

SavoiaSavoia – Barletta Barletta

Il Savoia viene dalla sconfitta esterna per 1 a 0 contro il lLecce. La squadra di mister Ugolotti è quartultima in classifica in piena zona play-out. I padroni di casa hanno vinto le ultime 2 gare disputate davanti al proprio pubblico dove in generale hanno rendimento mediocre con solo 13 punti conquistati in 11 partite. I campani hanno una delle difese più battute e uno degli attacchi meno prolifici del girone e sono under 2,5 nelle ultime tre gare di campionato. Il Barletta domenica scorsa ha impattato in casa per 2 a 2 contro la Reggina portando a 4 i pareggi consecutivi in campionato. La squadra di mister Sesia staziona a meta classifica ed è in serie positiva da 10 giornate. Gli ospiti in trasferta sono imbattuti da 4 gare in cui hanno raccolto ben 10 punti frutto di 3 vittorie ed 1 pareggio ma prima di questo periodo avevo raccolto lontano da casa solo un pareggio in 7 partite. I biancorossi vantano difesa tra le meno battute del campionato e hanno il loro tallone d’Achille nell’attacco capace di segnare solo 23 reti in 24 incontri. I pugliesi sono la squadra più under 2,5 del Girone C di Lega Pro.

Pronostico: Under 2,5


14-02-2015, ore 15.00

Ischia IsolaverdeIschia – AversaAversa

Nell’ultimo turno di campionato l’Ischia si è dovuta piegare allo strapotere tecnico-tattico della Salernitana uscendo sconfitta dall’Arechi per 2 a 1. Gli isolani sono terzultimi in classifica con la salvezza diretta distante ora ben 6 punti. La squadra di mister Porta tra le mura amiche ha rendimento disastroso con solo 11 punti raccolti in altrettante partite. I gialloblù segnano con il contagocce e subiscono gol in maniera molto frequente e sono under 2,5 ben 4 volte nelle ultime 5 gare di campionato. L’Aversa domenica scorsa ha perso in casa per 3 a 1 contro il Foggia. Situazione drammatica di classifica per gli ospiti fanalino di coda del girone e già staccati di 7 punti dal penultimo posto utile per disputare i play-out. La squadra di mister Novelli ha andamento pessimo in trasferta dove non ha mai vinto e raccolto la miseria di 6 punti in 12 partite. I campani sono under 2,5 in ben 16 occasioni su 24 incontri finora disputati  in campionato

Pronostico: 1


14-02-2015, ore 16.00

MartinafrancaMartina – BeneventoBenevento

Il Martina è reduce dall’ottimo pareggio in trasferta per 1 a 1 sul difficile campo della Juve Stabia. I padroni di casa navigano nella zona bassa della classifica con 2 punti di vantaggio sulla zona play-out. La squadra di mister Ciullo ha vinto le ultime 3 gare giocate davanti al pubblico amico davanti il quale non perde da 7 incontri ed in generale ha rendimento discreto tra le mura amiche con 19 punti conquistati in 11 partite. I biancazzurri sono under 2,5 nelle ultime 4 giornate di campionato. Il Benevento nel posticipo di lunedì sera ha vinto in casa per 2 a 0 contro la Lupa Roma replicando alla vittoria di sabato della Salernitana mantenendosi di conseguenza saldamente in testa alla classifica. La squadra di mister Brini sta attraveersando un periodo di forma eccezionale ed è in serie positiva da 10 giornate. I giallorossi hanno rendimento ottimo in trasferta dove non hanno mai perso e sono la squdra che fino ad ora ha raccolto di più con 26 punti conquistati in 12 giornate. I campani possono vantare il miglior attacco e una delle difese meno battute del campionato.

Pronostico:Combo X2 + Over 1,5


14-02-2015, ore 16.00

Foggia Foggia – Vigor Lamezia Vigor Lamezia

Il Foggia viene dal colpo corsaro di domenica scorsa dove ha sbancato il Bisceglia andando a vincere con l’Aversa per 3 a 1. I padroni di casa sono sesti in classifica ad 1 punto dalla zona play-off. La squadra di mister De Zerbi ha rendimento interno buono con 21 punti conquistati in 12 partite. I rossoneri possono vantare attacco molto prolifico e sono over 2,5 nele ultime 6 partite di campionato. La Vigor Lamezia nell’ultimo turno di campionato ha vinto 1 a 0 in casa contro il Melfi. La squadra di mister Erra stazione a centroclassifica con 5 punti di vantaggio sulla zona play-out. I biancoverdi non vincono in trasferta da 8 gare dove in generale hanno andamento pessimo con soli 10 punti raccolti in 12 incontri. I calabresi fuori casa segnano e subiscono gol molto frequentemente e sono sempre over 2,5 nelle ultime 5 partite disputate lontano dal D’Ippolito.

Pronostico: 1