Domenica 22 febbraio il campionato di Lega Pro Girone A arriva alla 26a giornata. Ecco i nostri consigli su come scommettere su queste 4 partite piene di occasioni.
22-02-2015, ore 12.30
Giana Erminio – Monza
Il Giana Erminio mercoledi ha vinto 2 a 0 contro il Pordenone nella gara di recupero valida per il 24° turno che non si era disputata per impraticabilità di campo. Per i padroni di casa una boccata di ossigeno dopo tre confitte consecutive ed un periodo senza vittorie che durava da 6 giornate. La squadra di mister Albè tra le mura amiche è squadra senza mezze misure da tutto o niente dove in 12 partite ha conquistato 19 punti frutto di 6 vittorie 5 sconfitte ed 1 solo pareggio. Il Giana ha difesa discreta ma attacco sterile ed è under 2,5 negli ultimi 3 incontri disputati in campionato. Il Monza viene dal pareggio casalingo per 1 a 1 contro l’albinoleffe. I briantei sono alle prese con problemi di carattere societario che stanno influendo in maniera negativa sul loro rendimento in campionato. La squadra di mister Pea ha perso 3 delle ultime 4 gare disputate in trasferta dove in generale ha cammino altalenante e segna pochissimo. Gli ospiti ultimamente fanno molta difficoltà ad andare in rete e sono frequentemente under 2,5.
Pronostico: 1
22-02-2015, ore 14.30
Novara – Torres
Il Novara nell’ultimo turno di campionato ha pareggiato per 3 a 3 in trasferta contro Il Pavia. I padroni di casa sono in testa alla classifica e sono in serie positiva da 6 giornate. La squadra di mister Toscano è la compagine del girone che raccogli più punti tra le mura amiche. I biancazzurri possono vantare difesa attenta e attcco molto prolifico e tendono generalmnte all’over 2,5. La Torres viene dalla brutta sconfitta esterna per 2 a 0 contro il Pordenone fanalino di coda del campionato. I sardi stazionano a metà classifica lontani dalla zona play-off e con un margine di 7 punti di vantaggio da quella play-out. La squadra di mister Bucchi in trasferta ha cammino difficoltoso con solo 11 punti conquistati in 13 partite. Gli ospiti fuori casa segnano con il contagocce e sono in generale una delle squadra più under 2,5 del campionato.
Pronostico: 1
22-02-2015, ore 16.00
Arezzo – Bassano
L’Arezzo è reduce dalla vittoria casalinga per 1 a 0 contro il Mantova. Per i padroni di casa seconda vittoria consecutiva in campionato per una classifica che li vede ora in una posizione relativamente tranquilla con un vantaggio sulla zona play-out di 5 punti. La suadra di mister Capuano ha rendimento discreto davanti al suo pubblico dove segna e subisce gol con molta parsimonia. I toscani possono vantare difesa tra le più attente del girone ed hanno il loro punto debole nell’attacco tra i più sterili del campionato e sono di conseguenza squadra molto propensa all’under 2,5. Il Bassano nell’ultimo turno di campionato ha pareggiato in casa 0 a 0 contro la Cremonese.Gli ospiti sono secondi in classifica ad un punto dal trio di testa Novara-Pavia-Alessandria e dopo un inizio di stagione esaltante stanno ora trovando difficoltà ad esprimersi ad alti livelli. I giallorossi infatti hanno raccolto solo 10 punti nelle ultime 8 partite disputate frutto di 2 vittorie altrettante sconfitte e ben 4 pareggi. La squadra di mister Asta ha rendimento ottimo in trasferta dove è la squadra del girone che segna di più. In generale il Bassano è compagine che può vantare difesa ottima ed è under 2,5 nelle ultime 3 gare disputate in campionato
Pronostico: Under 2,5
22-02-2015, ore 18.00
Albinoleffe – Pavia
L’Albinoleffe sabato scorso ha pareggiato in trasferta 1 a 1 contro il Monza. I padroni di casa sono terzultimi in classifica in piena zona play-out a – 9 punti dalla salvezza diretta. La squadra di mister Mangone è comunque in netta ripresa dato che è in serie positiva da 5 gare dove ha raccolto la bellezza di 11 punti riaccendendo le speranze di salvezza fino ad un mese fa ridotte veramnte al minimo. I celesti hanno rendimento pessimo davanti al pubblico amico con 12 punti conquistati in altrettante partite e sono la squadra del girone che segna di meno in casa. L’Albinoleffe ha il peggiore attacco del campionatoed è frequentemente under 2,5. Il Pavia viene dal pareggio interno per 3 a 3 contro il Novara. La squadra di mister Maspero è in testa alla classifica e in trasferta ha rendimento buono con 19 punti conquistati in 12 gare. Gli azzurri vantano il migliore attacco del campionato e tendono sovente ad essere over 2,5.