Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

La sesta giornata di Champions League su StarCasinò Bet


LA CHAMPIONS LEAGUE SU STARCASINÒ BET, IL NAPOLI OSPITA IL BRAGA PER OTTENERE UN POSTO AGLI OTTAVI DI FINALE: KHVICHA KVARATSKHELIA PRIMO MARCATORE È QUOTATO 7,50

Lautaro Martinez “Primo Marcatore” in Inter-Real Sociedad è dato a 4,55, mentre “Rete Inviolata Ospite” in Newcastle-Milan paga 4,50

Milano, 12 dicembre 2023 – Gli ultimi 90 minuti che definiranno chi potrà continuare il sogno Champions League: iniziano questa sera le partite della sesta giornata della fase a gironi. Tra le italiane nella competizione solo Inter e Lazio hanno già staccato il pass per gli ottavi di finale, mentre Napoli e Milan dovranno lottare per la vittoria nell’ultimo e decisivo turno, sperando nei risultati positivi degli altri match. Il clima sarà rovente in tutti i campi europei e StarCasinò Bet ha studiato speciali quote per queste delicate gare del girone.

Girone A

Manchester United-Bayern Monaco: i tedeschi hanno ottenuto ben otto vittorie esterne consecutive nella fase a gironi della competizione. Il 2 è quotato a 2,25 su StarCasinò Bet.

Copenaghen-Galatasaray: l’unico precedente in terra danese risale al novembre 2013 con una vittoria dei padroni di casa per 1-0. Lo stesso risultato questa sera è dato a 9,25.

Girone B

Lens-Siviglia: scontro diretto che mette in palio un posto per i play off di Europa League. Sarà una gara ricca di gol? L’Over 4,5 è fissato a 6,30 su StarCasinò Bet.

PSV Eindhoven-Arsenal: gli olandesi risultano ancora imbattuti in casa in questa edizione della Champions League grazie a un pareggio e una vittoria. La combo “1+Over 3,5” paga 5,90.

Girone C

Napoli-Sporting Braga: partenopei a caccia della qualificazione agli ottavi di finale e della prima vittoria casalinga nel girone. La combo “1+No Gol” è quotata a 2,70.

Union Berlino-Real Madrid: l’unico precedente tra le due squadre risale alla sfida di andata conclusa con un 1-0 in favore degli spagnoli. Lo stesso risultato questa sera è fissato a 7,75.

Girone D

Inter-Real Sociedad: gara che vale il primo posto nel girone. Riusciranno i nerazzurri a imporsi sulla miglior difesa del torneo? La combo “1+Over 3,5” paga 4,80.

Salisburgo-Benfica: gli austriaci non hanno trovato la via del gol in entrambe le partite casalinghe di questa edizione della Champions League. “No Gol” è dato a 2,40 su StarCasinò Bet.

Girone E

Atletico Madrid-Lazio: sfida che definirà le posizioni in classifica delle due squadre. Sarà una partita ricca di gol? L’Over 4,5 paga 6,20.

Celtic-Feyenoord: gli scozzesi non hanno mai vinto in competizioni europee contro la squadra di Rotterdam. L’1 è quotato 3,05 su StarCasinò Bet.

Girone F

Borussia Dortmund-Paris Saint-Germain: i parigini devono obbligatoriamente vincere per continuare il grande sogno Champions League. La combo “2+Over 3,5” paga 3,85.

Newcastle United-Milan: pareggio a reti bianche nella sfida di andata a San Siro. Un altro 0-0 è dato a 11,00 su StarCasinò Bet.

Girone G

Stella Rossa-Manchester City: gli inglesi, a punteggio pieno, sono certi del passaggio del turno e del primo posto nel girone. La combo “2+Over 3,5” è bancata 2,65.

Lipsia-Young Boys: l’unico precedente risale al 3-1 per i tedeschi della sfida di andata. Un altro Over 4,5 è quotato 3,45.

Girone H

Porto-Shaktar Donetsk: scontro diretto che vale il secondo posto nel girone e qualificazione agli ottavi della competizione. Sarà una partita ricca di spettacolo? L’Over 4,5 è dato a 4,95.

Anversa-Barcellona: gli spagnoli affrontano in trasferta la peggior difesa del torneo. La combo “2+Over 3,5” è fissata a 3,30 su StarCasinò Bet.

Queste e tante altre informazioni sono disponibili su StarCasinò Bet, la piattaforma di intrattenimento digitale che consente di non perdere nemmeno un minuto della competizione più amata al mondo.

*Nota: tutte le quote inserite sono soggette a variazioni.

Comparazione bonus:


Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version