La nona giornata di Serie A su StarCasinò Bet

SERIE A, GLI ESPERTI DI FANTACALCIO CONSIGLIANO GIOVANNI SIMEONE TITOLARE: SU STARCASINÒ BET LUI PRIMO MARCATORE CONTRO L’HELLAS VERONA È QUOTATO 6,90

Over 4,5 in Hellas Verona-Napoli 5,60 mentre Rete Inviolata Casa in Fiorentina-Empoli è data a 2,13

starcasino

Milano, 20 ottobre 2023 – Conclusa la pausa per le gare di qualificazione all’Europeo 2024, domani pomeriggio torna in campo la Serie A per la nona giornata di campionato. Le due meneghine Milan e Inter comandano il torneo seguite da Juventus e Fiorentina. Napoli e Atalanta si collocano subito dopo, mentre le romane Lazio e Roma faticano nella zona centrale della classifica. Le sfide più interessanti di giornata si svolgeranno nell’asse MI-TO, con i rossoneri che ospitano a San Siro la Vecchia Signora e con il Toro impegnato in casa contro i nerazzurri di Simone Inzaghi. Quali saranno le scelte da fare al Fantacalcio in queste delicate gare al ritorno dalla sosta? Si confermeranno le gerarchie delle formazioni titolari? L’unica cosa certa è che le emozioni non mancheranno, come confermano le quote di StarCasinò Bet.

Per il delicato ruolo del portiere occhi puntati sulla sfida tra Bologna e Frosinone: prima del 2-2 contro l’Inter nell’ultimo turno, Skorupski aveva ottenuto ben quattro clean sheet consecutivi. Su StarCasinò Bet “Rete Inviolata Casa” della squadra di Thiago Motta è dato a 2,33. Discorso simile anche in Hellas Verona-Napoli, con i partenopei reduci da due sconfitte contro Real Madrid e Fiorentina. In questo caso “Rete Inviolata Ospite” di Meret è quotata 2,27.

Restando alla partita del Bentegodi, gli esperti di Fantacalcio suggeriscono l’utilizzo della coppia di difensori Rrahmani-Natan: il primo è al rientro dall’infortunio che lo ha tenuto fuori nelle ultime partite. “Almeno 3 Contrasti” del calciatore kosovaro sono quotati 6,00 su StarCasinò Bet. A completare il pacchetto difensivo Benjamin Pavard, che sarà impegnato nella sfida Torino-Inter. Il numero 28 nerazzurro, reduce da una doppietta con la nazionale francese, è in cerca della sua prima rete italiana: riuscirà a sbloccarsi contro il Toro? La sua marcatura è quotata 16,00.

Per la linea dei centrocampisti gli analisti di Fantacalcio consigliano l’esperienza: dopo il primo gol con la maglia della nazionale azzurra, Giacomo Bonaventura è da schierare in campo senza dubbi. La sua rete nel derby toscano tra Fiorentina ed Empoli è data su StarCasinò Bet a 2,70. Insieme a lui, un’altra certezza è Luis Alberto: la Lazio sarà impegnata nella cruciale sfida in trasferta contro il temuto Sassuolo e servirà la qualità dello spagnolo per riuscire a conquistare i tre punti. Il numero 10 biancoceleste “Primo Marcatore” dell’incontro è quotato 12,00.

Tra gli attaccanti ci sono tante opportunità: visto l’infortunio di Osimhen, Giovanni Simeone potrebbe trovare spazio al centro del reparto offensivo del Napoli. Il suo gol nell’incontro di Verona è quotato 2,95 su StarCasinò Bet. A Roma Josè Mourinho deve fare i conti con alcune assenze importanti: Dybala e Pellegrini non saranno ancora disponibili nella gara casalinga contro il Monza. Sarà quindi compito di Romelu Lukaku sostenere il peso offensivo dei giallorossi. Il belga “Ultimo Marcatore” dell’incontro è quotato 4,60.

Su StarCasinò Bet sono disponibili tutte le statistiche e le informazioni sulle quote della Serie A, per restare sempre aggiornati su tutte le più amate competizioni sportive!

Comparazione bonus: