Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Championship – Pronostici partite 14 febbraio 2015

Championship The Football League

La seconda divisione inglese arriva alla 31a giornata e per sabato 14 febbraio presenta 8 incontri molto interessanti per noi scommettitori.


14-02-2015, ore 16.00

 Blackpool – Nottingham

Il Blackpool è reduce dalla sconfitta interna per 2 a 0 contro il Middlesbrough. Situazione drammatica per la squadra di mister Clark che è ultima in classifica a 10 punti dal quartultimo posto e di conseguenza praticamente con un piede già in League One. Gli orange in casa riescono ad esprimersi a livelli accettabili e considerando la difficile situazione 15 punti conquistati in altrettante partite appaiono bottino discreto. I padroni di casa hanno la peggiore difesa e in comunione con lo Sheffield Wed. il peggior attacco del campionato e sono la squadra della Championship con più sconfitte in assoluto.  Il Nottingham nel posticipo di mercoledi sera ha vinto per 3 a 0 contro il Wigan. Gli ospiti stazionano a metà classifica e in trasferta hanno rendimento discreto con 20 punti conquistati in 15 partite. La squadra di mister Pearce segna e subisce gol in maniera molto freequente e risulta essere spesso over 2,5.

Pronostico: Combo X2 + over 1,5


14-02-2015, ore 16.00

Bolton – Watford 

Il Bolton martedi sera ha regalato una bella soddisfazione al suo pubblico battendo al Macron Stadium per 3 a 1 il Fulham. Vittoria importante per i padroni di casa che stanno vivendo una stagione avara di soddisfazioni e che stazionano ora a metà classifica con un rassicurante + 7 dalla terzultima posizione. La squadra di mister Lennon in casa è in serie positiva da 9 gare e in generale ha rendimento buono tra le mura amiche con 26 punti conquistati in 15 partite. Il Bolton ha il suo punto debole nella difesa che è una delle più battute della Championship ed è compagine che risulta spesso di conseguenza over 2,5. Il Watford viene dalla preziosa vittoria esterna per 2 a 1 contro il Brentford diretta concorrente nella lotta per la promozione in Premier League. La squadra di mister Jokanovic è quinta in classifica in piena zona play-off ed è una squadra che fuori casa non conosce mezze misure avendo raccolto 23 punti in 15 trasferte frutto di 7 vittorie 6 sconfitte e di solo 2 pareggi. Il Watford può vantare uno dei migliori attacchi del campionato ed è spesso over 1,5.

Pronostico: Gol


14-02-2015, ore 16.00

Bournemouth – Huddersfield 

Il Bournemouth viene dal pareggio interno per 2 a 2 nel big match contro il Derby County. Il pareggio di martedì seppur buono sotto il profilo del risultato è costato ai padroni di casa lo scettro della classifica ora nella mani del Middlesbrough. La squadra di mister Howie è seconda in classifica e tra le mura amiche ha rendimento buono dove ha conquistato 28 punti in 15 partite. I rossoneri possono contare su una difesa arcigna e hanno di gran lunga il miglior attacco del campionato e sono la squadra più over 1,5 della Championship. L’Huddersfield nell’ultimo turno giocato ha perso in casa per 4 a 1 contro il Wolves. Brutta battuta di arresto per la squadra di mister Lillis che se pur ora a metà classifica deve cominciare a guardarsi alle spalle per non farsi risucchiare nella lotta per non retrocedere, dato che i suoi 7 punti di vantaggio sul terzultimo posto alla luce della forma attuale appaiono tesoretto su cui non dormire sogni troppo tranquilli. Gli ospiti in trasferta hanno curriculum modesto con 15 punti conquistati in altrettante gare dove subiscono molto con una media superiore ai 2 gol a partita. In generale i biancazzurri hanno una delle difese più battute del campionato e sono la squadra più over 2,5 della Championship.

Pronostico: 1


14-02-2015, ore 16.00

 Charlton – Brentford 

IL Charlton nell’ultima giornata di campionato ha perso davanti al pubblico amico per 3 a 2 conto il Norwich.La squadra di mister Peeters è quintultima in classifica in piena crisi e non vince in campionato da 12 giornate. I londinesi in casa hanno rendimento mediocre e tra le mura amiche mancano i tre punti da 8 gare. L’attacco è il punto debole dei rossoneri capace di segnare solo 28 reti in 30 partite e di conseguenza sono compagine molto propensa all’ under 2,5. Il Brentford martedì sera ha perso lo scontro diretto in casa contro il Watford per 3 a 1 facendosi scavalcare dagli avversari in classifica e lasciando a questi punti pesanti per la promozione. La squadra di mister Warburton rimane comunque quinta in piena zona play-off. I biancorossi hanno vinto le ultime tre gare disputate in trasferta dove in generale sono squadra senza mezze misure capace di conquistare ben 25 punti in 15 partite frutto di 8 vittorie 6 sconfitte ed 1 solo pareggio. Il Brentford può contare su un attacco prolifico ma ha in negativo difesa poco affidabile ed è di conseguenza molto spesso almeno over 1,5.

Pronostico: Gol


14-02-2015, ore 16.00

 Fulham – Ipswich

Il Fulham è reduce dalla sconfitta esterna per 3 a 1 contro il Bolton. I padroni di casa stazionano nella zona bassa della classifica con un vantaggio di 5 punti rispetto al terzultimo posto che significa retrocessione in League One. La squadra di mister Symons ha cammino interno discreto con 24 punti conquistati in 15 partite. I bianconeri hanno difesa tra le più battute e attacco tra i più attivi del campionato e risultano essere spesso over 2,5. L’Ipswich viene dalla vittoria casalinga per 2 a 1 contro lo Sheffield Wed. Gli ospiti sono quarti in classifica in piena zona play-off a -5 punti dalla capolista Bournemouth. La squadra di mister Mc Carthy ha perso le ultime due gare disputate in trasferta dove in generale ha rendimento discreto con 21 punti conquistati in 15 partite. I biancoblù pussono vantare uno degli attacchi più prolifici e una delle difese più attente della Championship.

Pronostico: Gol


14-02-2015, ore 16.00

 Leeds – Millwall 

Il Leeds nell’ultimo turno di campionato ha fatto il colpo grosso andando a vincere in trasferta 2 a 0 contro il Reading. Punti importanti per la squadra di mister Redfearn che ora è a + 5 dal terzultimo posto. I gialloblù davanti al loro pubblico hanno cammino altalenante con 22 punti conquistati in 15 partite e in casa segnano e subiscono gol con molta parsimonia. Il Leeds è una delle squadre più under 2,5 del campionato. Il Millwall viene dalla vittoria esterna per 1 a 0 contro il Birmingham. La squadra di mister Holloway è terzultima in classifica e in trasferta ha andamento discreto con 17 punti conquistati in 15 partite. I londinesi hanno una delle difese più battute e uno degli attacchi più sterili del campionato e tendono spesso all’under 2,5.

Pronostico: Combo 1X + over 1,5


14-02-2015, ore 16.00

 Norwich – Wolves 

Il Norwich viene dall’importante vittoria esterna per 3 a 2 contro il Charlton. Seconda vittoria consecutiva per i gialloverdi settimi in classifica a 2 punti dalla zona play-off. La squadra di mister Pelham ha rendimento buono tra le mura amiche dove ha conquistato 26 punti e segnato la bellezza di 36 reti in 15 gare. I padroni di casa hanno il loro punto forte nell’attacco che è tra i più prolifici del campionato e sono over 2,5 in ben 20 occasioni su 30 partite disputate finora in Championship. Il Wolves è reduce dalla roboante vittoria per 4 a 1 in casa dell’Huddersfield. Gli arancionero sono ottavi in campionato a 4 punti dalla zona play-off. La squadra di mister Jackett in trasferta ha rendimento buono e nelle ultime 5  partite lontano da casa ha raccolto la bellezza di 13 punti frutto di 4 vittorie ed un pareggio. Gli ospiti segnano e subiscono gol con una certa parsimonia e dividono in manierai perfetta gli under e gli over 2,5

Pronostico: Combo 1X + over 1,5


14-02-2015, ore 16.00

Sheffield Wed. – Brighton 

Lo Sheffield Wed. nell’ultimo turno di Championship ha perso in trasferta per 2 a 1 con l’Ipswich. La squadra di mister Gray staziona a metà classifica e sta attraversando un periodo di grossa crisi. I padroni di casa non vincono in campionato da 5 giornate in cui hanno raccolto la miseria di 2 punti frutto di due pareggi e tre sconfitte. La squadra di mister Gray davanti al proprio pubblico ha rendimento pessimo con soli 16 punti conquistati in 15 partite ed è la compagine che segna di meno tra le mura amiche. I biancoblu sono la squadra più under 2,5 di tutto il torneo. Il Brighton viene dal pareggio a reti bianche in casa dei gallesi del Cardiff. La squadra di mister Hughton è terzultima in classifica in comunione con il Millwall e non vince da 4 giornate. Gli ospiti in trasferta hanno andamento altalenante con 15 punti conquistati in altrettante partite. I biancoblù risultano essere anch’essi spesso under 2,5.

Pronostico: Combo 1X + under 2,5


Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version